Mission

Studio Advisor 231

Lo Studio Advisor231 vuole mettere a disposizione degli imprenditori che avvertono l’esigenza di munirsi di idonei presidi con efficacia esimente della responsabilità amministrativa ex D.Lgs. 231/2001 la propria esperienza nel settore.

Il D.Lgs. 231/2001 non ammette improvvisazioni: l’efficacia esimente in caso di imprevisto può essere conseguito unicamente se i presidi adottati sono idonei allo scopo.

L’esperienza nel settore è la carta vincente: occorre diffidare di chi offre consulenza “anche sulla 231” e puntare su chi svolge la propria attività nel settore da oltre sedici anni.

Solo chi ha affrontato le problematiche connesse all’applicazione del D.Lgs. 231/2001 può fornire un valido supporto a chi potrebbe trovarsi nella situazione di dover invocare al cospetto dell’Autorità giudiziaria un Modello idoneo o un Organismo di Vigilanza efficiente e munito dei necessari requisiti.

Come ogni soggetto esposto a un rischio, il manager deve tutelarsi dagli imprevisti: lo Studio Advisor231 è in grado di fornire un’assistenza adeguata per mettersi al riparo in caso di necessità.